Jausenstation Moar –
Un’emozionante vacanza a Funes

La famiglia Robert Pernthaler vi da il benvenuto alla Jausenstation Moar nell’idilliaco villaggio alpino di Funes nelle Dolomiti.

Ad un’altitudine di 1.340 metri sopra il livello del mare, la Jausenstation Moar vi aspetta con due appartamenti per le vacanze a Funes per le vostre emozionante ferie all’insegna della natura in un panorama alpino fantastico. Gli impressionanti picchi di roccia del Gruppo Odle sono le cime dominanti nella regione. Insieme alle altre catene montuose caratteristiche del territorio alpino appartengono dal 2009 al patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti. La Jausenstation Moar è situata a circa cinque chilometri dal paese di San Pietro. Qui si erge la possente chiesa parrocchiale in stile barocco, che grazie al suo aspetto imponente è nota anche come “Cattedrale della Valle”.

Jausenstation Moar – Un’emozionante vacanza a Funes

Appartamenti per le vacanze in Val di Funes –
ferie naturali nelle Dolomiti

Gli appartamenti per le vacanze alla Jausenstation Moar sono completamente arredati e sono il punto di partenza ideale per varie attività e avventure nelle montagne dell’Alto Adige. La cucina è ben attrezzata e offre un angolo cottura, macchina da caffè, piatti e posate. Ogni appartamento a Funes offre inoltre un bagno con doccia, wc e bidet. TV satellitare e una zona salotto sono a vostra disposizione. Gli appartamenti possono essere prenotati con prima colazione, che sarà servita sotto il sole sulla splendida terrazza. Ogni appartamento ha un balcone dal quale potrete ammirare una fantastica vista sulle montagne circostanti.

Appartamenti per le vacanze in Val di Funes – ferie naturali nelle Dolomiti

Cucina tradizionale alla Jausenstation Moar

La tradizionale cucina alpina della nostra Jausenstation Moar è molto apprezzato da escursionisti e appassionati di mountain bike che amano fare sosta qui da noi. Durante la vostra vacanza potrete assaporare il nostro speck, salsicce di camoscio e cervo fatte in casa e diversi piatti tradizionali. Siamo aperti da Pasqua a novembre e saremo lieti di servirvi le nostre specialità locali. Il saporito formaggio di capra (“Ziegenkas”) è fatto in casa. Il latte per i formaggi proviene dalle nostre capre alla Jausenstation Moar. Verdure e erbe aromatiche sono coltivate nel nostro orto e quindi sempre freschi.

Cucina tradizionale alla Jausenstation Moar

Il paradiso per bambini alla Jausenstation Moar

Il vostro appartamento per le vacanze a Funes alla Jausenstation Moar è un paradiso per i bambini. I più piccoli possono giocare tranquillamente sul prato e nel bosco oppure divertirsi liberamente nel parco giochi. Nel nostro piccolo zoo ci sono caprette, porcellini d’India e conigli per i vostri figli che, naturalmente, potranno aiutare a dar da mangiare agli animali.

Il paradiso per bambini alla Jausenstation Moar