I nostri prezzi
periodo 2025 | 2 persone | 3 persone |
---|---|---|
metà gennaio - giugno | 100,00 € | 120,00 € |
luglio - settembre | 110,00 € | 130,00 € |
ottobre - metà dicembre | 100,00 € | 120,00 € |
metà dicembre - metà gennaio | 110,00 € | 130,00 € |

Cose da sapere
Prezzi e sconti
I prezzi sono validi per un soggiorno minimo di 3 notti per appartamento e notte.
I prezzi includono: Biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno, cucina completamente attrezzata, TV e radio, elettricità e riscaldamento e la pulizia finale.
La tassa di soggiorno per tutte le persone di età superiore ai 14 anni è di 2,00 € a persona per notte.
Sconti per bambini
I bambini fino a 2,99 anni soggiornano gratis.
Attrezzature per bambini piccoli sono disponibili gratuitamente su richiesta.
Animali domestici
Per il vostro cane mettiamo in conto 10,00 € al giorno. (senza cibo)
Si prega di portare un cestino o una coperta per il vostro animale domestico.
In segno di rispetto per gli altri ospiti gli animali non sono ammessi nelle sale da pranzo (a richiesta).
Costi aggiuntivi e modalità di pagamento
Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari a 150,00 € per settimana.
Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.
Il costo per la pulizia finale è già incluso nel prezzo.
Arrivo e partenza
Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 14.00. Naturalmente potrete anche arrivare prima, ma l’appartamento sarà pronto per voi solo alle ore 14.00. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.
Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare l’appartamento entro le ore 09.30. Altri orari sono possibili su richiesta.
Disdetta
In caso di una disdetta a breve termine (1 settimana prima dell’inizio della vostra vacanza) la caparra non sarà rimborsata e in caso di un arrivo ritardato o una partenza anticipata sarà messo in conto il 80 % del prezzo totale.
Assicurazione di viaggio
Saremo lieti della vostra visita! Fino a 2 mesi prima dell’arrivo la cancellazione della prenotazione è gratuita. Da 2 mesi fino a 4 settimane prima dell’arrivo metteremo in conto 3 giorni del prezzo totale della vostra vacanza. In caso di una disdetta entro le ultime 4 settimane prima dell’arrivo metteremo in conto una penale pari al 25% del prezzo totale. Come servizio speciale e per risparmiare sui costi vi offriamo un’assicurazione di viaggio. Scoprite qui tutti i vantaggi di un’assicurazione di viaggi.
Esclusione di responsabilità
Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.
Protezione dati
Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Robert Perntaler – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui.
Info Guest Pass
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno
e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che
variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta
Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo
responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione
dei relativi servizi.
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e
centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi.
Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a [email protected].
La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR